Reclamo N° 54617

Carla
14 Luglio 2017
Sono stata cliente Telecom per più di vent'anni. Purtroppo spesso sono rimasta senza linea telefonica a causa di diversi guasti, in cui non si è intervenuto tempestivamente. Avevo problemi anche con l'adsl in quanto i megabit che ricevevo non corrispondevano affatto con quelli promessi. All'ennesimo guasto comunicai la disdetta del contratto, ma un operatore il 6 Aprile mi convinse a tenere almeno la linea telefonica a 12.90 euro al mese, in attesa di una eventuale installazione della fibra e stipulai cosi un nuovo contratto telefonico (di cui ho la registrazione). Ma il 18 maggio, mi viene disattivata la linea. Ricevo quindi una bolletta da pagare di 52.00 euro relativa al periodo che va dal 1 Aprile al 30 Aprile. In seguito ricevo una bolletta di fine contratto di 35.00. Nessuno mi ha saputo spiegare perché mi sia stata staccata la linea telefonica. Io non ho chiesto la disattivazione dell'ultimo contratto, quindi perché devo pagare la disdetta di fine contratto? e poi perché devo pagare 52.00 euro se il contratto parlava di 12.90? E tutti i disagi che mi hanno causato nel lavoro??? (essendo spesso reperibile e non sapendo di avere il telefono non funzionante? )Ho inviato un fax al numero 800000187, ma nessuno mi ha risposto. Oltre i danni subiti, anche la beffa. Come dovrei comportarmi ora?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239