Reclamo N° 68883

Maura
24 Ottobre 2017
SONO STATA CONTATTA STAMANI DA UNA VS. OPERATRICE PER LA SOSTITUZIONE DEL DECODER CON IL NUOVO CHE INCLUDE ANCHE IL JOYPED. IO NON SONO INTERESSATA A RICEVERE NULLA, MI TROVO BENE CON IL TIM VISION E NON VOGLIO SOSTITUIRLO. VI INFORMO GIA' DA ORA CHE SE MI SPEDITE QUALCOSA NON LO RITIRO. VOGLIO STARE COME STO. HO INTENZIONE DI RIVOLGERMI AL CODACONS, E VOGLIO OTTENERE DA VOI DELLE RISPOSTE PRECISE. GRAZIE MAURA RAPETTI.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239