Reclamo N° 46785
Paola laura
04 Aprile 2017
Sono stata contattata a metà 2015 da un addetto Telecom (o così sembrava) dicendomi che spendevo troppo ed avrei potuto avere una bolletta più leggera aderendo ad un’ offerta migliore. E’ arrivato un tecnico Telecom che mi ha cambiato il numero del modem e da qui è iniziato il vero delirio: per non dilungarmi troppo vi dico solo che dopo decine di telefonate, raccomandate, fax, apertura di reclami e segnalazione alla polizia postale, continuo a ricevere una doppia fatturazione. Una è quella corretta del mio numero in uso al momento che sto regolarmente pagando ed una appartiene ad un altro utente ma è rimasta legata al mio codice fiscale, per cui continuano ad arrivarmi bollette da pagare ed ora anche un sollecito dove mi avvertono che domani o dopo domani mi tolgono la linea anche se ho pagato per il mio numero perché l’altro risulta legato ancora a me…non so più che fare e non voglio pagare per delle bollette che non sono mie. Mi hanno fato parlare con l'amministrazione che non mi risponde e mi dicono che ci sono penali perché sono passata ad un altro numero prima della scadenza del vincolo: ma me l'hanno proposto loro ed il nuovo numero è sempre Telecom!!!
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