Reclamo N° 78331

Sara
30 Dicembre 2017
Sono stata contattata circa un mese fa da un operatore Tim che mi ha proposto una promozione per la mia linea fissa: Tim smart casa a 29,90 € per sempre. Dopo aver accettato l'offerta non sono più riuscita né ad ottenere la stessa, né ad avere informazioni precise relative la stessa. Ad ogni mia telefonata al 187 mi veniva detto che la promozione non si poteva avere,poi l'operatore successivo mi diceva che la promozione era in lavorazione... e così via. Ho inoltrato una richiesta scritta al sito Tim, poi ho chiamato di nuovo e l'operatrice mi ha garantito, dopo che avevo detto che avrei cambiato gestore, che la promozione sarebbe stata attivata, in via eccezionale come "recupero clienti" e sarebbe stata attiva dal 22 gennaio 2018. Poi ho ricevuto la risposta scritta in cui mi si dice che la promozione non può essere attivata e non posso scrivere un altro messaggio perché l'altro l'ho scritto solo 3 giorni fa... oggi un'altra operatrice mi ha detto che non risulta questa promozione inoltrata, ma che avrebbe inviato un reclamo e sarei stata contattata entro 48 ore... non ci credo. L'ultima operatrice mi aveva dato anche un numero di pratica con cui avrei potuto verificare che la promozione sarebbe stata attivata come "recupero cliente" chiamando e dando quel numero in qualsiasi momento. L'ho fatto oggi ed invece l'operatrice che mi ha risposto mi ha detto che al quel numero corrisponde solo la richiesta iniziale poi non accettata e non quanto detto dall'operatrice precedente. Insomma, dopo tutti questi disservizi da parte di Tim, nonostante io sia cliente da più di 10 anni, mi hanno fatto cambiare intestazione alla linea, mi hanno fatto mettere l'addebito sul c/c per avere questa promozione ed ora mi sento davvero presa in giro. Se non avrò quanto mi è stato proposto, alle condizioni da Tim a me proposte, cambierò sicuramente gestore o toglierò definitivamente la linea fissa.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239