Reclamo N° 76059

Maryna
13 Dicembre 2017
Sono stata contattata da un'operatrice tim per farmi installare in maniera gratuita e sanza alcun cambiamento della mia tariffa il modem fibra. A telefono chiedo anche se al momento della cessazione del contratto il costo verrà variato o meno e più volte l'operatrice mi ribadisce che non verrà apportato alcuna modifica di prezzo. A questo punto prendo l'appuntamento con il tecnico per l'installazione della fibra. Il 06.12.2017 mi viene installata ed attivata la fibbra. Il giorno stesso mi arriva questo messaggio da parte di Tim: "TIM ti comunica che la tua linea di casa è stata abilitata alla fibra: ne puoi usufruire senza cambiare la tua offerta e senza costi aggiuntivi. E per te il modem fibra è in regalo! Ti contatteremo a breve per conferma oppure per info chiama il 187". L'11 dicembre mi arriva la mail da parte di Tim con un pdf nel quale viene comunicato che col passaggio a fibra il costo della cessazione del contratto sarà di 99 euro invece dei 35.18 previsti dal mio contratto. A questo punto contatto l'assistenza tim e mi viene detto che non si può fare nulla, che loro sono stati assolutamente corretti a non comunicarmi questa variazione dei costi prima di installare la fibra. Al che comunico il mio diritto di recesso del modem entro i 14 giorni, mi viene negato e mi viene detto che se lo voglio fare devo pagare i 99 euro. Per favore aiutatemi con questo problema, perché gli operatori non sono stati per nulla chiari e per questo motivo non intendo pagare i soldi in più nel momento in cui deciderò di cessare il contratto.
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