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Marzia
04 Luglio 2017
sono stata contattata dal servizio clienti Tim che mi ha proposto di attivare la fibra sul mio telefono senza nessun aggravio di spesa. ho accettato. l giorno 06/06/2017 si è presentato un tecnico che mi ha portato un nuovo modem e mi ha attivato la fibra. Dopo la sua partenza mi sono accorta che il mio antifurto collegato al telefono non funzionava più. il tecnico è tornato nel pomeriggio per ripristinare lo stato preesistente. la cosa non è stato possibile perchè dalla centrale avrebbero detto al tecnico che ormai la fibra era stata istallata e non si poteva più tornare indietro. allora ho fatto uscire il tecnico dell'antifurto e con il tecnico Tim hanno fatto in modo che tutto funzionasse di nuovo: fibra più antifurto. il mattino dopo l'ADSL non funzionava. E' ritornato il tecnico Tim e abbiamo scoperto che dalla centrale avevano disattivato l fibra ( anche se in precedenza avevano detto che non si poteva più tornare indietro). Dopo un lungo lavoro il tecnico tim è riuscito a risistemare le cose e cioè : sono ritornata allo stato iniziale senza fibra e con l'antifurto funzionante. L'unico inghippo è che la ditta dell'antifurto mi ha addebitato ben euro 89.67 per il lavoro del suo tecnico e che il tecnico Tim ( peraltro molto gentile e competente)ha passato un giorno e mezzo a casa mia, ha lavorato, parecchio a fare e disfare senza nessun risultato utile per me.
Vi chiedo cosa intendete fare per rimediare a questo "incredibile disguido". come minimo dovrete fare in modo di rimborsarmi la fattura CDS security Vicenza di euro 89.67.
attendo riscontro urgente. Grazie
Marzia Gennari