Reclamo N° 48117
Angela
26 Aprile 2017
Sono stata contattata telefonicamente da un operatrice telecom che mi aveva proposto un contratto con chiamate e adsl a 29 euro e avevo accettato, questo è successo i primi di giugno, il 17 giugno 2014 viene attivata la linea dopo qualche giorno è arrivato il contratto cartaceo a casa che diceva tutta un altra cosa rispetto a quello detto dall operatrice cosi il 30 giungno 2014 mando la disdetta tramite raccomandata avvalendomi della possibilita di recesso entro 14 gg . La linea viene interrotta i primi di luglio 2014. Dopo qualce mese mi arriva una bolletta di 150 euro dalla telecom, chiamo x avere info e mi dicono che non devo pagare che è un loro errore. A febbraio 2017 mi arriva di nuovo la bolletta di 150 euro da pagare e dopo pochi giorni un altra di una decina di euro per la mora del pagamento non effettuato. Chiamo nuovamente il 187 e mi dicono che le bollette risultano annullate e quindi che non le devo pagare. Un paio di giorni fa mi arriva la lettera del recupero crediti da parte di telecom che pretende il pagamento di 160 euro. Richiamo il 187 che mi dice che sono in piena ragione e apre un reclamo (lennesimo) e mi dice che verró contattata entro 5 gg lavorativi, dopodiché chiamo il recupero crediti spiego la situazione e mi dice che x arcjiviare la pratica ha bisogno di un foglio da parte di telecom dove si scusano dell accaduto e certificano l insoluto non dovuto. Chiamo nuovamente il 187 e dopo aver spiegato x l ennesima volta il problema (visto che rispondono sempre operatori diversi) mi dice che non può fare lei qst lettera e che fa l ennesimo reclamo. Oggi mi richiama il recupero crediti x sapere se mi avevano fatto questo foglio e che altrimenti non può chiudere la pratica. Io non so più a chi rivolgermi ho chiesto all operatrice call cener telecom di mettermi in cottatto con l amministrazione o di fornirmi un numero di telefono di un superiore o di chi può occuparsi di queste cose mami ha detto che non può fare nulla e che devo aspettare una rispista loro che può avvenire anche tra 90 gg e il recupero crediti mi ha detto che non può aspettare 90 gg x chiudere la pratica.
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