Reclamo N° 338485

Lucia
03 Settembre 2024
Sono stata letteralmente truffata da TIM. Come libera professionista avevo diritto al bonus internet per la fibra. Ho fatto tutti passaggi (chiuso utenza privata e aperta utenza business) ma il bonus non mi è stato mai applicato, fino a che mi hanno detto che potevano più applicarmi la tariffa del bonus (15 euro per 18 mesi) ma una tariffa più alta a 40 €. Ho dato disdetta via Pec ma continuavano ad arrivarmi bollette, ho mandato una seconda disdetta e a quel punto mi hanno fatto parziali note credito. Ho pagato per più di 6 mesi una bolletta da 60 euro invece che 15 euro. Le bollette che non ho pagato dopo aver dato disdetta non intendo pagarle e vorrei essere risarcita della truffa subita. Come devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239