Reclamo N° 327259
Teresa
23 Aprile 2024
Sono stata vittima di una truffa telefonica. Il giorno 14 febbraio di quest'anno ho ricevuto una chiamata dal numero 3512949406, nella quale si sono presentati come ufficio commerciali fastweb (la mia compagnia telefonica in quel momento) in cui mi promuovevano una tariffa migliore, previo momentaneo cambio di gestore con tim, per tre mesi, per poi rifare subentro con fastweb. Ho accettato, ma successivamente ho preso contatti con fastweb per capire se fosse tutto lecito. Purtroppo il risultato della chiamata mi conferma che sono stata vittima di una truffa. Il giorno 3 aprile la tim mi conferma l'attivazione della rete, e giorno 16 aprile mando tramite pec il modulo di recesso (quindi entro i 14 giorni previsti dalla legge). Ad oggi non solo non ho ricevuto alcuna risposta, ma provando io stessa a prendere contatti con il 187 ho ricevuto chiamate chiuse in faccia. Non riesco più ad accedere neanche all'app. Mi ritrovo ora con un'ottima offerta con fastweb persa, che ovviamente non possono più ripristinare, e con una compagnia che non fornisce ne risposte nè assistenza.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18