Reclamo N° 58136

Alfonso
09 Agosto 2017
sono state aperte due richieste per l'attivazione dell'adsl. una su di me e l'altra su mia moglie, per negligenza del personale predisposto. su di me inizialmente tutto bene, contatto il tecnico, prendo appuntamento, per giorno 3.8.2017, alle ore 13,30 - 15,30. mi chiama il tecnico dicendomi signor de feo lei abita in via califano, io dico no, abito alla I° Traversa Madonna di Fatima, 9, lui mi fa purtroppo non posso piu' venire e devo informare la societa'. lo' sbaglio e' stato fatto su di me all'inizio in giorni diversi sono stato contattato 2 volte e per ben 2 volte mi hanno chiesto il codice fiscale e i dati della tessera personale. non mi dilungo piu' meglio che venga contattato, perche' a mio parere sono state aperte due pratiche su di me, in quel frangente hanno sbagliato strada in una delle due richieste. contattatemi, devo mettere la linea.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239