Reclamo N° 48377
Loris
29 Aprile 2017
Sono stato contattato a metà marzo 2017 dal call center della Tim-Telecom proponendomi un'offerta conveniente, (ero cliente Wind-infostrada), ho ascoltato e ho risposto che dovevo valutare la sua offerta, la sig.na mi ha chiesto se mi poteva richiamare due giorni dopo ho risposto va bene. Successivamente mi ha ricontattato chiedendomi se avevo deciso per il si o per il no, inoltre ha aggiunto che nel frattempo potevo rispondere alle sue domande senza interrompere, in quanto fino a che non arrivava il contratto ero libero di accettare o no e firmare. In seguito ho mandato un fax alla Telecom dicendo che non ero interessato al cambio di gestore (questo entro i 14 giorni per la rinuncia). Risultato che nessuno mi ha contattato anche per e-mail, il contratto lo devo ancora ricevere e dal giorno 8 aprile sono ufficialmente utente Telecom contro la mia volontà.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18