Reclamo N° 54294
Cristian
12 Luglio 2017
Sono stato contattato da Tim per attivare una nuova linea internet casa + sim per mia moglie (TIM SMART+TIM SMART MOBILE).
In data 27/04/2017 ho accettato la loro proposta ed è partito l'iter per l'effettiva attivazione e da li è stato un calvario, riepilogo "brevemente".
il 05/05/17 esce un loro tecnico che constata la mancanza dei cavi che vanno dalla centrale (in strada per capirci) alla mia abitazione (nuova lottizzazione).
a questo punto il tecnico mi dice che l'iter in questo caso è che lui deve segnalare la mancanza, una ditta incaricata avrebbe passato i cavi mancanti fino alla mia abitazione e successivamente lui sarebbe tornato per attivare il tutto. tempi stimati a detta sua 15/20 giorni.
bene in data 26/06/2017 (2 mesi dopo) la linea telefonica della mia abitazione viene attivata, ma non c'è il modem perchè mi dicono che deve arrivare tramite corriere, tempo di attesa che mi dice il 187 è 24/48 ore e arriva direttamente a casa.
ad oggi 12/07/2017 non è ancora arrivato nulla!!!
ho chiamato non so quante volte ma non ho mai ricevuto risposto certe e veritiere in quanto ogni operatore mi diceva che da li a 2 giorni sarebbe arrivato e che lui vedeva a video che la mia richiesta era in lavorazione.
dopo penso una decina di chiamate martedi 11/07/2017 un operatore dopo che mi spazientisco mi dice che a video risulta che il modem è consegnato e che per TIM il modem è a casa mia funzionante, cosa non vera in quanto io non ho ricevuto nulla!!! allora chiedo cosa devo fare e mi dicono che devo fare l'ennesimo reclamo via fax però stavolta dove scrivo che non ho ricevuto il modem.
dal 26/06/2017 giorno di uscita del tecnico sono passati più dei 14 giorni di prova per verificare l'efficacia della linea e ad ora dopo l'ennesimo reclamo non ho ancora ricevuto nessuna chiamata da parte loro se non un messaggio che dice che il mio fax è arrivato e protocollato in attesa di essere "lavorato".
non so più cosa fare per avere attiva questa linea dopo quasi 3 mesi dalla richiesta di attivazione.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18