Reclamo N° 54069

Claudio
11 Luglio 2017
Sono stato contattato da TIM telefonicamente e mi veniva offerto di migrare dal mio operatore che è fastweb, ho accettato sia io che mia moglie e mi hanno inviato a casa le sim con numero provvisorio che poi sarebbe stato aggiornato con I nostril numeri, la sim è arrivata via corriere in data 19/06 dietro pagamento di 20€ che riguardano la il costo sim 5€, la ricarica 10€ e la spedizione. Il mio numero ha avuto la portabilità ma quello di mia moglie no. Mi è stato detto di aspettare la portabilità e di inserire la sim appena la vecchia non funzionasse più, intanto Ia nuova sim provvisoria è stata attivata e I servizi pure ma io non l'ho ancora neanche sfilata dalla confezione. Ho fatto molti reclami e solleciti al 119 ma non ho ancora avuto una risposta del perchè non avvenga la portabilità.Non posso recedere visto che sono passati I 14gg, io ero in attesa della portabilità, quindi perderei anche I 20 € che ho anticipato e non ho usufruito. Cosa devo fare? Grazie.
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