Reclamo N° 64626

Leonardo
26 Settembre 2017
Sono stato contattato da un operatore Tim che mi ha proposto un contratto mensile a 10 euro che ho sottoscritto con pagamento su mio conto corrente bancario, mi e' arrivata la prima fattura per 2 mesi di 78 euro, ho chiesto spiegazioni al n. Tel. 191, mi hanno detto che avevo attivo una serie di opzioni non richieste e non volute, ne assolutamente illustrate dal suddetto oprratore; ho immediatamente cambiato operatore e non ho pagato la fattura richiedendo una fatturazione in linea con quanto era stato presentato dall' operatore Tim. Ho ricevuto un sollecito di pagamento che non intendo assolutamente pagare non avendo richiesto nessuna di quelle prestazioni addebitate e mai utilizzate. Che devo fare per tutelarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239