Reclamo N° 55751

Antonino
23 Luglio 2017
Sono stato contattato da un operatore TIM/Telecom che mi proponeva una linea dati internet con fibra. Ho risposto che mi era già stato detto che la fibra non arriva a casa mia. L'operatore ha chiesto i dati della mia residenza e mi ha detto che adesso la fibra era disponibile. Per passare alla fibra avrei dovuto chiamare il 187. Ma il 187 mi ha confermato che la fibra non era disponibile nella mia zona. C'è qualcuno che ha del tempo da perdere? Io no! Ho segnalato il problema alla TIM/Telecom (disservizi ADSL) che mi ha richiamato (in tutti i sensi) alle ore 12.50 perché quella sede era solo per disfunzioni della mia ADSL e non reclami del mio tipo (avrei dovuto reclamare "a pagamento" su un numero regolarmente fornitomi). Alla faccia dell'avidità e della specializzazione del personale! Alle 21.03 un sms dell'assistenza tecnica TIM mi informava che il disservizio sulla mia linea era stato risolto. Ma chi ha scritto sapeva di cosa stava parlando? Antonino Calabrò
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