Reclamo N° 52947

Marco
03 Luglio 2017
sono stato contattato per la fornitura del servizio fibra 200 megabit ho aderito e dopo numerosi solleciti un operatore del 187 mi dice che il mio numero non è servito dalla copertura fibra ho chiesto di riavere il mio servizio adsl come prima della sottoscrizione e mi è stato detto che devo fare domanda di recesso con fax per il contratto fibra per non avere addebiti ulteriori, che devo spedire il pacco con il modem ed i telefoni tutto a carico mio e che sarei rimasto 10 giorni senza telefono perchè è il tempo necessario per ripristinare il servizio precedente. entro domani farò il fax come richiesto per non pagare la fattura del servizio fibra mai avuto e provvedo anche a fare una raccomandata per disdire il servizio tim in modo da passare ad altro operatore, considerato che dopo essere stato contattato dal vostro operatore con la proposta di aderire al pacchetto fibra 200 megabit non sono riuscito ad avere mai risposte sulla risoluzione della mancanza di servizio
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