Reclamo N° 73562

Nicu
27 Novembre 2017
Sono stato obbligato di chiudere una linea casa perché sono trasferito in casa vicina e come mi hanno detto non si può fare trasloco di fibra(dopo che mi hanno fatto fare prima una richiesta di cessazione contratto per traslocare servizi-senza risposta certo).Ho aperto una altra linea..e certo che ha il stesso indirizzo (case vicine20m).Mi hanno sbagliato l'indirizzo (invece di Manara 19-Manara 20);non mi e arrivato il decoder Tim Visione(contratto attivo dal 9/10/17;mi hanno chiuso l'altra linea appena in 23/11/17(prima richiesta fatta in 20/09/17)....e l'operatore con il codice AN148(giorno 27/11/17 ore14)mi ha trattato molto male quando le ho detto che ho chiamato 10 volte forse e tutti mi hanno detto una altra cosa (ne meno due risposte uguale)e che non capisco più niente..e Lei mi ha dato di maleducato e mi ha chiuso il telefono. Cosi voglio fargli una denuncia, è in più ho sentito,appena adesso che mi arrivera una ultima bolletta per la vecchia linea di 99euro per la chiusura,soldi che io non sapevo che lì devo pagare e che mi sembra un furto come non e stata una scelta mia da chiudere il contratto, per aprire subìto altro,io volevo tenere quello, così sono rimasto il suo cliente...quello che sinceramente mi ripento adesso dopo tutto quello che e successo e dopo che ho scoperto che la situazione amministrativa e scarsamente. Vi ringrazio e sperò che i miei problemi si risolvono.
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