Reclamo N° 60471

Renato
30 Agosto 2017
Sono titolare dell'agenzia di viaggi Domina Tours di Roma. Il 21/12/2016 ho disdetto il contratto con Tim di tutte le linee telefoniche (3) e adsl. Il 9/1/2017 mando una mail per far presente che mi hanno disattivato solo 2 linee e1 l'hanno lasciata attiva. Successivamente mi arriva una bolletta di 315,55 dove buona parte si riferisce all'acquisto del router. il 29/3/2017 mando una mail facendo loro presente che da contratto era gratuito e mando copia contratto. Il 7/4/2017 mi arriva una loro lettera dove mi si dice che per avere lo storno del router dalla bolletta ( 225 euro + iva) devo spedirgli il router con l'imballo originale. Il 21/4/2017 invio tramite posta il pacco con scatola e router. Il 30/5/2017 mi arriva una lettera dalla Cerved, società di recupero crediti, dove mi chiedono i 315,55 euro. Il 12/06/2017 invio anche a loro documentazione del mio reclamo. Il 12/7/2017 invio una pec dove invio a Tim documentazione del reclamo il 26/7/2017 mi arriva una lettera da Tim dove si dice che hanno respinto il mio reclamo . Il 26/7/2017 invio di nuovo documentazione con anche la copia della loro lettera dello storno del router, avvertendo che se continuano a richiedere il pagamento del bollettino, sentirò il mio avvocato. Il 29/08/2017 mi chiama la società Cerved per trovare un accordo e pagare invece che l'intero importo, una quota scontata del l 30% , e poi dopo poco mi propone il 40% in meno. Il tutto seguito da varie telefonate . Vorrei un consiglio Grazie infinite
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239