Renato
30 Agosto 2017
Sono titolare dell'agenzia di viaggi Domina Tours di Roma.
Il 21/12/2016 ho disdetto il contratto con Tim di tutte le linee telefoniche (3) e adsl. Il 9/1/2017 mando una mail per far presente che mi hanno disattivato solo 2 linee e1 l'hanno lasciata attiva. Successivamente mi arriva una bolletta di 315,55 dove buona parte si riferisce all'acquisto del router.
il 29/3/2017 mando una mail facendo loro presente che da contratto era gratuito e mando copia contratto.
Il 7/4/2017 mi arriva una loro lettera dove mi si dice che per avere lo storno del router dalla bolletta ( 225 euro + iva) devo spedirgli il router con l'imballo originale.
Il 21/4/2017 invio tramite posta il pacco con scatola e router.
Il 30/5/2017 mi arriva una lettera dalla Cerved, società di recupero crediti, dove mi chiedono i 315,55 euro.
Il 12/06/2017 invio anche a loro documentazione del mio reclamo.
Il 12/7/2017 invio una pec dove invio a Tim documentazione del reclamo
il 26/7/2017 mi arriva una lettera da Tim dove si dice che hanno respinto il mio reclamo .
Il 26/7/2017 invio di nuovo documentazione con anche la copia della loro lettera dello storno del router, avvertendo che se continuano a richiedere il pagamento del bollettino, sentirò il mio avvocato.
Il 29/08/2017 mi chiama la società Cerved per trovare un accordo e pagare invece che l'intero importo, una quota scontata del l 30% , e poi dopo poco mi propone il 40% in meno.
Il tutto seguito da varie telefonate .
Vorrei un consiglio
Grazie infinite