Reclamo N° 62406

Svetlana
12 Settembre 2017
Sono titolare di un contratto con Telecom “Tim Smart Mobile” dove è compresa la linea fissa Internet e la sim mobile, in data 23/05 c.a. ho disdettato la parte mobile passando ad altro operatore “Vodafon” che mi ha assicurato che nessun problema esisteva nel passaggio, in realtà ho continuato a ricevere le fatture della Telecom da me regolarmente pagate nonostante, fosse compresa la quota della sim mobile. Contattato più volte il 187 gli operatori mi hanno assicurato che avrebbero provveduto a chiudere la predetta parte mobile predisponendo di conseguenza il rimborso di quanto da me già pagato per un servizio da loro non più reso. In data 15 /8 ho ricevuto l’ennesima fattura scadenza 06/09 senza che alcuna modifica fosse stata effettuate, pertanto ho inviato un mail in cui preannunciavo che mi sarei rivolto alla vostra Associazione per tutelare i miei interessi. Oggi ho ricevuta una chiamata automatica che mi sollecitava il pagamento da me non effettuato, ho contattato il 187 e mi è stato risposto che dovevo saldare il debito e che nel caso in cui avessi voluto chiudere il precitato contratto avrei dovuto pagare la penale cioè gli sconti da me goduti. Per quanto sopra esposto vorrei cortesemente sapere se la Telecom può richiedere il pagamento della penale e se a me spetta il rimborso delle somme da me già pagate per la linea mobile non più di competenza della Telecom. Si ringrazia anticipatamente per il cortese riscontro e si porgono Distinti Saluti. Pletneva Svetlana
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