Reclamo N° 69308

Eliseo
26 Ottobre 2017
Sono titolare di un contratto fisso con borchia ISDN al n. 0823 654105. Il 23 agosto u.s. ho richiesto il passaggio alla Fibra 100 e sembrava tutto tranquillo con primo appuntamento per il 1 sett per togliere la borchia ISDN e successivamente avremmo fissato altro appuntamento per collegare la fibra. Bene anzi male perchè non si sono mai presentati al primo appuntamento prefissato, salvo chiamate del tipo "buongiorno sono il tecnico della Telecom siete in casa?" ed in un paio di occasioni mi hanno contattato mentre stavo uscendo di casa; il 3 ottobre!!! visualizzo che hanno annullato anarchicamente la pratica. Rifaccio richiesta, viene un tecnico e mi stacca l'ISDN comunicandomi che nei 5 min. successivi avrebbe attivato la linea e successivamente mi avrebbero contattato per un appuntamento ed installate la Fibra. Riultato ho provato in giornata ad usare il telefono ed Internet, NON FUNZIONAVA!!! Ho fatto reclamo e dopo una settimana è venuto un tecnico e ha collegato la rete alla borchia ISDN comunicandomi che avrei dovuto chiamare il mio elettricista per farmi collegare i cavi del telefono, cosa che ho fatto e ha reso funzionanti i telefoni. Lo stesso tecnico mi ha riferito che il passaggio da ISDN a Fibra andava fatto in unico intervento, senza causare disservizio e pregandomi di chiamare il 187. Bene, anzi Male ancora, il 14 c.m. ho chiamato il 187 l'operatrice gentilissima ha riaperto la pratica e comunicato al servizio tecnico l'intervento, informandomi che l'operazione sarebbe stata effettuata nella stessa giornata recuperando il tempo trascorso. Bene, anzi ancora Male perchè fino ad oggi sono ancora in attesa. Alle ore 17.30 ho rinnovato la richiesta e un'operatrice mi ha detto che lei non poteva fare altro che prende un nuovo??? appuntamento cosa che ho fatto confermando la proposta per il giorno 2 nov. 17 dalle ore 08:30 alle ore 10:30. La stessa operatrice mi dice che comunque l'operazione dovrà avvenire in due momenti e sicuramente avrò un disservizio per mancanza rete di 5 / 6 gg. riferendomi anche testualmente e mi ha chiuso il telefono in faccia. Purtroppo non ho preso nota del codice !!! Cosa devo fare per avere la Fibra???? Per un contatto telefonico chiamatemi al n. 366 3778184 Grazie e cordiali saluti. Eliseo Izzo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239