Reclamo N° 323326

Giuseppe
12 Marzo 2024
Sono titolare di una linea telefonica/internet Tim corredato da abbonamento Tim vision per la fruizione dei servizi Dazn, Infinity plus, prime video, Disney plus, con pagamento mensile di circa 90€. Mi è capitato, numerose volte di non poter fruire regolarmente dei servizi in questione causa malfunzionamento del modem wifi o del Box Tim vision. Ho sempre provveduto a segnalare tempestivamente all'assistenza tecnica detti incovenienti, risolti nel giro di max GG.2, e non mai richiesto rimborsi per i servizi non fruiti. Nel mese di novembre 2023, però, mi è capitato di non poter fruire dei servizi sopra citati per mancato funzionamento del box Tim vision. Anche in tale occasione segnalai tempestivamente il problema, mi risposero che avrebbero provveduto entro il giorno successivo e se il problema sarebbe persistito mi avrebbero sostituito il box. Il problema è stato risolto dopo una settimana senza peraltro la sostituzione del box, a seguito di continui solleciti. In detto occasione ho richiesto il rimborso per la mancata fruizione dei servizi. Dopo circa 4 mesi mi hanno risposto, sempre a seguito di un mio reclamo, che non ho diritto ad alcun rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239