Reclamo N° 60844

Francesco
01 Settembre 2017
Sono titolare di una linea telefonica TIM ricaricabile. A partire dal giorno 11 agosto scorso, recandomi presso un negozio WIND, ho provato ben 4 volte a cambiare operatore passando a Wind. In tutti i 4 tentativi, TIM ha rifiutato la portabilità, motivando il diniego con una presunta incongruità tra i dati in loro possesso ed i dati forniti dall'operatore del negozio WIND. A seguito di ognuno dei 4 rifiuti, ho contattato il numero 119 di TIM, e, con ognuno degli operatori con cui ho parlato, ho verificato i dati in loro possesso ( anagrafici miei e della Sim) con i dati forniti da WIND: non è mai sato riscontrato alcuna difformità. Ho anche fatto un reclamo ed, ad oggi, trascorsi 10 giorni, non sono ancora stato contattato da nessuno. Poichè mi risulta essere un mio diritto cambiare operatore telefonico, vorrei sapere come procedere per ottenere tale passaggio. Grazie.
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