Reclamo N° 332070

Antonio
14 Giugno 2024
Sono un abbonato Timvision, che il giorno 29 Aprile 2024 ha contattato il 119 per la disdetta dell'abbonamento che si sarebbe rinnovato automaticamente il 4 Maggio L'operatore del 119 mi conferma di aver disattivato il rinnovo automatico. Il giorno 3 Maggio mi viene notificato che è stata eseguita la ricarica automatica di 40,99€ sulla sim associata all'abbonamento che si sarebbe rinnovato il giorno 4 Maggio. A quel punto mi muovo tempestivamente a fare un reclamo scritto sul sito dalla Tim ed a disattivare l'abbonamento anche dal mio account Timvision avendo constatato che il 119 mi aveva ingannato Successivamente, il 7 Maggio, ricevo una comunicazione di risposta al reclamo, dove vengo avvisato che il mio abbonamento è in disattivazione, senza però pensare al fatto che dovevo avere un rimborso di 40,99€ sottratti dal mio conto corrente contro la mia volontà. il 4 Giugno ricevo la mail con l'etichetta per la restituzione del Tim Box, ma questo stesso giorno mi reco in un centro Tim, ad Acerra, in Corso Italia, dove avvio un nuovo abbonamento, per cui non sono più tenuto alla restituzione del Tim Box. Il giorno 6 Giugno ricevo una mail che mi avvisa dell'addebito di 69€ per la mancata restituzione del TimBox ed una seconda mail dove vengo avvisato che mi verra spedito un bollettino postale per pagare il Tim Box in quanto non siete riusciti a prendere i soldi dal mio conto corrente. Chiedo la restituzione dei 40,99€ che mi avete sottratto il 4 Maggio e la cancellazione del debito di 69€ che mi avete addebitato per il Tim Box
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