Reclamo N° 54384

Federico
13 Luglio 2017
Sono un amministratore di condominio in cui vivono una persona disabile ed una partoriente. Da circa un mese cerco di avere l'attivazione della linea telefonica per l'ascensore. Ho contattato telecome per telefono per l'attivazione. La stessa non solo mi forniva i lnumero di telefono ma mi indicava come giorno lo 06/07/2017 la data di attivazione della linea. Il giorno 10/07/2017 faccio intervenire sul luogo i tecnici dell'ascensore e del tuv per la messa in funzione dell'ascensore. Mi comunicano che non c'è la linea e che non possono fare nulla. Dopo molte telefonate di cui ho il codice telefonata/operatore solo oggi 13/07/2017 vengo a sapere che hanno programmato un altro intervento il 18/07/2017. E' semplicemente inqualificabile una mancanza di trasparenza simile considerando il fatto che il tecnico che è venuto il giorno 05 non ha comunicato nulla a nessuno!!!! Se la cosa non si risolverà entro la data comunicata vedrò se ci sono gli estremi per una denuncia in procura per lesioni personali.
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