Reclamo N° 66847

Oscar
11 Ottobre 2017
Sono un cliente di Telecom Impresa semplice e ho un contratto di fibra dati/voce. Data la nostra attività il nostro lavoro è condiziato dal buon funzionamento della rete. Sulla nostra zona invece il servizio è molto carentespecialmente in termini di "perfomance " tanto che ho chiesto una verifica della linea e non avendo gli strumenti per contestare le affermazioni di Telecom,"E'TUTTO A POSTO" mi sono stati addebitati 92,00€ per l'intervento, che chiaramente non ho intenzione di pagare. Oltre a ciò nel mese di settembre/ottobre chiaramente di sabato e domenica ( 23 e 24 settembre) abbiamo avuto dei guasti che ci hanno impedito di utilizzare la rete con gravi danni e disagi per i nostri clienti. Riparato il guasto abbiamo avuto assicurazione che il fatto non si sarebbe ripetuto e rgolarmente venerdi 6 ottobre il disservizio si è ripetuto e questa volta abbiamo avuto di nuovo l'attivazione il giorno 11 ottobre con un enorme danno alla nostra attività. Come impostare un reclamo efficace al di fuori della carta dei servizi che liquida il danno a qualche decina di euro, ma ignora il disservizio continuo di una rete che fa acqua da tutte le parti e che lascia molto a desiderare come manutenzione!!! Come difenderci da una azienda che pretende da noi puntuilità nei pagamenti, ma ignora, portando solo parole, i nostri diritti di clienti!!!!
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