Reclamo N° 75938

Sabatino
13 Dicembre 2017
Sono un cliente Fastweb, spero ancora per poco, ed il problema che sto reclamando riguarda anche codesta Società in quanto proprietaria dell'impianto o della cabina dove sono assegnate le linee. Sono dieci giorni che non abbiamo linea telefonica né servizi annessi. A seguito di reclamo sono intervenuti i tecnici Fastweb ed hanno accertato che il problema è stato arrecato da loro per uno scambio di cabina. Ora pare che Sia Telecom che Fastweb, ciascuna per la propria competenza, deve fare qualcosa per il ripristino della linea. Ho già avviato una vertenza giudiziaria nei confronti di Fastweb per il danno che sta arrecando alla famiglia del sottoscritto e non vorrei avviare analogo percorso anche nei Vs confronti. Se c'è qualcosa che dovete fare anche Voi Vi invito a farlo. Il mio recapito telefonico è 0817121855 ed abito in Marano di Napoli al Corso Italia N^ 81.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239