Reclamo N° 57655

Andrea
04 Agosto 2017
Sono un cliente Fibra di TIM con contratto di 12 mesi disdicibile solo pagando penali e sconti fruiti. A Febbraio 2017 l'operatore ha inserito una comunicazione in fattura (che peraltro ricevo in formato elettronico) in cui mi comunicava un cambio contrattuale che prevedeva la nuova fatturazione a 4 settimane anzichè mensile. Ovviamente avrei potuto recedere senza penali dandone comunicazione entro un mese... Peccato che me ne sono accorto solo ora della variazione! Avrei recesso il contratto molto volentieri visto anche il costo ormai fuori mercato per la fibra ottica (pago 50 euro mensili quando oramai con 29 euro vengono offerti servizi migliori). Possibile che gli operatori possano comunicare una cosa così importante con un piccolo box informativo a pagina 3 della fattura, mentre se un cliente vuole comunicare una variazione è costretto a spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno??? Ed è ancora possibile avere solo un mese di tempo per il recesso senza penali? Ma solo in Italia ste porcherie???
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239