Reclamo N° 62566

Giovanni
13 Settembre 2017
Sono un cliente storico telecom. Dovevo cambiare residenza. Da Pomezia a Roma. Ho contattato il 187 per richiedere il trasferimento linea e numero alle stesse condizioni contrattuali. Mi avevano detto delle inesatezze. Su come avveniva il trasloco della linea, sul fatto che potevo tenere lo stesso numero e lo stesso contratto. Poi mi hanno ricontattato dicendomi che non potevano mantenere per motivi tecnici la stessa offerta. Ho tutti i n. Delle segnalazioni fatte all'ufficio reclami. Ora mi vogliono fare pagare la penale, ma sono loro che per motivi tecnici non possono mantenere la tipologia di contratto precedente. Dovrei a parer loro aprire un nuovo numero a nuove condizioni a me sfavorevoli. Assurdo. Io dovevo solo fare un trasloco di linea con lo stesso contratto da una citta e l'altra. Tutto qui??? Perche questo loro abbuso? Se ero io a recedere avrei dovuto pagare la penale!!! Ed ora loro non possono per motivi tecnici mantenere gli impegni ed io dovrei perdere i miei vantaggi contrattuali a causa loro!!! Assurdo!!! Chiedo aiuto grazie...ed eventuali costi?!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239