Reclamo N° 278889

Massimiliano
07 Settembre 2022
Sono un cliente TIM da anni e avendo la bolletta alta mensile che è arrivata a 82 euro/mese ho telefonato al 187 per avere una offerta migliorativa; mi è stata offerta verbalmente una cosa ma, quando ho dovuto firmare (stavo di fretta e in macchina) l'offerta l'ho fatto, solo accorgendomi dopo che NON era quello pattuito. Ho fatto mail PEC a Telecom Italia che non si è degnata neanche di rispondermi. L'ordine è del 2 settembre e, per ordini su canale 187, c'è la possibilità di diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla data del 2 settembre: POSSO DISDIRE IL CONTRATTO SENZA CONSEGUENZE ECONOMICHE? POSSO RIMODULARLO CON ALTRA PROPOSTA SEMPRE DA PARTE TELECOM (attraverso il servizio 187)?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239