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Lydia
20 Luglio 2017
Sono una cliente TIM da oltre 20 anni con 3 numeri attivi. Ho aperto il terzo numero il 21 Maggio 2017 con un contratto per un iPhone 7 e un assicurazione TimNEXT. Ho richiesto all'operatore di aggiungere l'assicurazione e mi ha spiegato che aveva un costo di 5.60 mensili. Il giorno dopo l'acquisto il telefono mi è stato rubato in chiesa. Ho provveduto subito alla denuncia presso i carabinieri e ho chiesto alla Tim se vi era alcuna possibilita di pagare una penale e mantenere il telefono perché ho scoperto che il punto vendita aveva aggiunto solo l'assicurazione ai danni del telefono senza indicarmi che il furto aveva un costo di 3 euro aggiuntivi. Per 3 euro insomma, mi ritrovo a pagare un telefono rubato per i successivi 30 mesi. Ho inviato un reclamo alla Tim via fax per chiedere cosa fare e soprattutto ho parlato con 3 operatori per chiedere almeno L'INTERRUZIONE DEL PAGAMENTO DELL'ASSICURAZIONE per i danni di un telefono che non è più in mio possesso. Sono passati 2 mesi e la Tim non mi ha dato alcuna risposta. Continuo a pagare 26 euro al mese per un telefono che ho avuto per un giorno e credevo fosse assicurato e per un assicurazione che copre i danni di un cellulare che non c'e' piu.