Reclamo N° 68896

Brigitte
24 Ottobre 2017
Sono una utente Tim e mi sento soggetto di una truffa da parte della Tim. Tra le mie opzioni per smartfone ne ho trovato una (TIM PRIME) per la quale non avevo mai fatto richiesta e neppure dato il consenso. Mi è stata affibbiata "probabilmente tramite MESSAGGIO NON RISPOSTO" (a dire dell'operatrice del call center 119 alla mia richiesta di spiegazioni) e prevedeva una tariffa di 0,49€ ogni 28 giorni, importo piccolo della cui detrazione me ne sono accorta solo dopo 2 mesi, essendo il mio credito meno di quanto mi aspettassi. Last not least PER LA DISATTiVAZIONE HO DOVUTO PAGARE ALTRI 3€ !!!! Immaginate quanti clienti truffati in questo modo e quanto guadagno illecito per la Tim!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239