Reclamo N° 67316

Angela giuseppina
13 Ottobre 2017
sono una vostra cliente da tantissimi anni. ho da tempo problemi con voi in quanto non riuscite a visualizzarmi e mi rispondete che la mia linea telefonica e cassata. Io invece continua ad avere la linea e a pagare regolarmente le fatture. vi chiedo si fare in modo che ogni volta che vi chiamo per un problema voi possiate visualizzarmi come cliente. ho fatto milioni di reclami, Inoltre mesi fa ho disdetto il cubo vision ex tim vision mi avevate risposto che era stato fatto ma invece continuo a pagare il servizio. Sollecito risoluzione problemi. altrimenti mi verrò costretta a cambiare utenza telefonica. Il mio codice fiscale è MNZNLG67T48Z700X, numero di telefono 095482087
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239