Reclamo N° 66407

Giovanni
08 Ottobre 2017
Sono uno studente al terzo anno di triennale, probabilmente a luglio mi sposterò, forse all'estero. Ho attivato il 10 ottobre 2016 una linea fissa fibra con TIM, essendo l'unica fibra disponibile nel mio distretto a Roma. Il centro TIM che mi ha fatto sottoscrivere il contratto però ho scoperto mi avesse nascosto tre importanti dettagli: 1. Che avrei avuto a mio carico l'acquisto del modem in 48 rate da 3,90 euro l'una 2. Che la promozione per la quale pagavo 24 euro, ossia il motivo per cui mi hanno convinto ad attivarla, avrebbe avuto durata di 1 anno 3. Che cessando il contratto avrei dovuto pagare in toto il modem (quando c'era anche un'opzione noleggio, che non mi è stata presentata, ideale per il mio "breve" periodo di permanenza a Roma) Sostanzialmente dal mese prossimo mi ritroverò a pagare 40 euro al mese anziché i 24 che mi erano stati prospettati. Ho fatto presente al Customer Service (Call Center) la pratica scorretta perseguita nel propormi il contratto e si sono limitati a sottolineare che non è una pratica corretta, appunto, e che avrebbero segnalato il fenomeno. Il problema è che però io sono rimasto con un contratto assolutamente non conveniente e che mi costerà parecchio.. essendo studente e non lavorando. Cosa posso fare? Grazie in anticipo e buona giornata
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