Reclamo N° 332478

Marco
19 Giugno 2024
Sono utente Tim da diversi anni, sia di line fissa che di linea mobile. Avendo chiuso l'azienda, e avendo disdetto l'utenza di linea fissa avevo chiesto al 191 come poter, mantenere la linea mobile attiva con lo stesso numero passando però da utente business a privato e spostare il contratto su un ricaricabile. Indicandomi di compilare i moduli inviatomi dalla stessa Telecom Tim e inviando il tutto tramite email. Risultato?!?! Dopo alcuni mesi mi sono ritrovato con la stessa utenza e un addebito da pagare nonostante io avessi fatto esattamente tutto quello che mi era stato detto!! Grazie Telecom!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239