Reclamo N° 55295

Gabriella
19 Luglio 2017
sono utente tim da tantissimo tempo, ho sempre pensato di avere ottimi servizi.Sono terribilmente delusa visto che in due mesi mi sono stati sottratti una somma per me importante visto che sono disoccupata.In pratica avendo una promozione di quindici euro mensili mi sono stati sottratti per aver attivato alcuni servizi senza volerlo..Due ricariche nel mese di giugno e dopo aver fatto attivare il blocco di qualsiasi assurdi servizi il quattordici luglio di nuovo una ricarica fatta e questa mattina 19 luglio sono di nuovo senza credito...il vostro operatore tim non ha saputo spiegarmi il disservizio.Sono veramente indignata e credo che questo si possa chiamare furto..attendo spiegazioni e possibilmente un rimborso per i soldi spesi .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239