Reclamo N° 55304

Daniela
19 Luglio 2017
Sono vs cliente da tantissimi anni e scrivo per il ripetersi del problema della mia linea compresa adsl con arresti improvvisi di connessioni sempre sempre quando vengono i tecnici nel condominio via di selva nera 147 e controllano le linee e quando il collega é nella cabina in via di selva nera da cui dipendo come oggi 19/07/2017 alle ore 18,00 circa sono scesa immediatamente ma erano andati via ho chiesto ai condomini chi avesse avuto un guasto e chiamato la Tim ma nessuno ha richiesto questo. vorrei gentilmente che voi verificaste se era stato chiesto l'intervento in quanto quando in passato la mancata connessione avveniva sempre con la loro precedente presenza mi sono decisa a scrivervi poiché dopo averlo segnalato al 187 ormai stanca di tecnici inesperti che staccano sempre i miei fili ho già segnalato al 187 il cosiddetto guasto. per cortesia controllate quanto vi ho detto grazie. Daniela
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239