Reclamo N° 52125

Giancarlo
26 Giugno 2017
Sottoscritto contratto con TIM ad Aprile 2017 Il servizio comprende: ADSL 20 Mega TIM FISSO SIM Mobile Dopo l'installazione (non sono state fatte verifiche prima) mi rendo conto che: ADSL viaggia a circa 2,5 Mb/s Il cellulare ha copertura sempre assente Il telefono fisso non lo utilizzo (era compreso nell'offerta e l'ho messo). Chiedo di poter rescindere il contratto e mi viene risposto che il modem (in vendita rateizzata) non lo posso rendere, e che se rescindo il contratto mi vengono addebitate le 46 rate rimanenti (3.90 €/rata); L'installazione (90 €) era in "promo-web" gratuita, ma ovviamente se rescindo il contratto i 90 € mi vengono fatturati; Per ogni mese in cui ho usufruito del servizio altri 10€ di penale. Insomma, per togliere un operatore che devo pagare tutti i mesi, senza usufruire del loro "servizio", dovrei pagare una fattura di 300€!!! TRUFFA!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239