Reclamo N° 78495

Manlio
02 Gennaio 2018
Sottoscrivo contratto per linea fibra 200Mb prima dell'estate 2017; dopo l'estate passa in tim la sola linea telefonica; nel contempo sono costretto a pagare anche il vecchio operatore; nel novembre 2017 dopo innumerevoli solleciti mi viene fornito modem per il passaggio in fibra, ma il tecnico paventa il rischio di perdere la numerazione secondaria, cosa invece scongiuratami dall'inizio; dal 119 mi dicono che c'è stato errore nell'inserimento del contratto e invitano a rifiutare l'intervento; la cosa si ripete per ben due volte finchè il 30 dicembre nuovo tecnico incaricato cambia il modem (il precedente non avrebbe supportato 200Mb) e mi passa in fibra; apparentemente tutto funziona, ma appena il tecnico va via scopro che il telefono non è abilitato a ricevere (risponde addirittura la registrazione di un operatore a me ignoto); sollecito intervento, e oggi mi trovo completamente isolato sia in entrata e sia in uscita su entrambe le linee. Dal 119 il disco mi dice che il problema sarà risolto entro il 5 febbraio 2018!
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