Reclamo N° 65788

Fabio
03 Ottobre 2017
SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO TIM FIBRA + TELEFONO + TIM VISION IN DATA 11 AGOSTO 2017 - CHIESTO PORTABILITA' DA VODAFONE E NEGATA - PROPOSTO NUOVO NUMERO CON NUOVA LINEA - ENTRO 10 GG AVREBBERO DOVUTO ATTIVARMI IL TUTTO - AD OGGI (DOPO QUASI 2 MESI) NON E' USCITO NESSUN TECNICO A CONSEGNARE ED INSTALLARE MODEM - LA PRIMA INSTALLAZIONE DOVEVA ESSERE FATTA IN DATA 25 AGOSTO 2017 MA NESSUNO MI HA CHIAMATO E TANTOMENO SI E' PRESENTATO - DOPO SVARIATE CHIAMATE AL 187 E AL NUMERO PRENOTAZIONI 800 187 800 ED INSERIMENTI DI SOLLECITI E RECLAMI SIAMO RIUSCITI A PRENOTARE L'INSTALLAZIONE PER IL GIORNO 29 SETTEMBRE 2017 - NESSUNO SI E' PRESENTATO E TANTO MENO HANNO AVVISATO - ALTRE CHIAMATE AGLI STESSI NUMERI E CONFERMATO APPUNTAMENTO AL 3 OTTOBRE 2017 - NESSUNO SI E' PRESENTATO E NON HANNO AVVISATO ANCHE QUESTA VOLTA - DECIDO DI ANDARE NEL NEGOZIO 4G RETAIL SRL DEL CENTRO COMMERCIALE SAN MARTINO 2 DI NOVARA DOVE HO FATTO LA RICHIESTA DI ATTIVAZIONE - L'OPERATRICE CHIAMA UN NUMERO E SCOPRIAMO CHE CI SONO PROBLEMI CON LE CABINE INTERNET DI TIM - NON CI SONO PIU' SPAZI LIBERI PER PORTARE LA LNEA IN CASA MIA - APRE UN ALTRO RECLAMO - RISULTATO CHE SONO DA CIRCA 1 MESE SENZA INTERNET A CASA IN QUANTO MI HANNO DETTO IN DATA 11 AGOSTO 2017, DURANTE LA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO NUOVO, DI MANDARE DISDETTA A VODAFONE (IN QUANTO LORO NON POTEVANO EFFETTUARE LA PORTABILITA' DEL NUMERO) - 3 MEZZE GIORNATE DI FERIE SPRECATE PER ATTENDERE IL LORO TECNICO CHE NON E' MAI ARRIVATO E TANTO MENO HA MAI AVVISATO - POI OGGI, FERMANDOMI IN UNO STAND DELLA TIM PRESENTE AL CENTRO COMMERCIALE SAN MARTINO 2 DI NOVARA CHE PROPONEVANO LA FIBRA IN PROMOZIONE, SPIEGO LA MIA SITUAZIONE, E DOPO UN CONTROLLO SCOPRO CHE IL CONTRATTO CHE MI AVEVANO ATTIVATO ERA SOLAMENTE ADSL E NON FIBRA COME RICHIESTO E CHE EFFETTIVAMENTE LE LINEE ADSL SONO TUTTE OCCUPATE NELLE CENTRALINE DELLA MIA ZONA, MENTRE QUELLE DELLA FIBRA SONO LIBERE - A QUESTO PUNTO CHIAMO IL 187 E RICHIEDO RESCISSIONE CONTRATTO CHE ANCORA NON SI E' ATTIVATO. HO INTENZIONE DI FARE UN RECLAMO PER IL DISSERVIZIO E CHIEDERE IL RIMBORSO DELLE PENALI PAGATE PER LA DISDETTA DEL VECCHIO CONTRATTO CON VODAFONE (CHE TRA L'ALTRO RISULTANO RADDOPPIATE PER LA MANCATA RICHIESTA DI PORTABILITA') E DELLE 3 MEZZE GIORNATE PERSE A LAVORO IN ATTESA DI UN LORO TECNICO CHE NON E' MAI ARRIVATO. SENZA CONSIDERARE IL DISAGIO ARRECATOMI PER L'ASSENZA PROLUNGATA DI INTERNET CHE USO REGOLARMENTE PER ATTIVITA' LAVORATIVE. PENSATE SIA POSSIBILE RICHIEDERE UN RISARCIMENTO IN QUALCHE MODO? O AVETE SUGGRIMENTI E INDICAZIONI SU COME MUOVERMI? GRAZIE
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