Reclamo N° 130240

Vincenzo
22 Novembre 2018
Sottoscrizione telefonica del contratto telefonicamente a maggio 2018, non arrivato mai contratto cartaceo, come invece mi aveva detto l'operatore telefonico. Contratto disdetto via fax entro 14 giorni dall'attivazione a mezzo fax e spedizione del modem in dotazione, il tutto con i moduli inviatomi via mail dopo richiesta al 187. Da allora ricevo le fatture, e ho chiamato per sistemare la situazione circa una volta al mese, la risposta dell'azienda è di ignorare le fatture, perché la chiusura del contratto è stato fatta. Oggi, dopo 6mesi, ricevo comunicazione da agenzia recupero crediti per 190€ circa, di una fattura di ottobre 2018 che io non ho mai ricevuto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239