Reclamo N° 58381

Michela
10 Agosto 2017
Spe.le Tim, Sono un vs cliente e mi trovo a New York per ferie ed ho attivato TIM in viaggio. Purtroppo da quando sono arrivata non mi va internet, google e google map. Mi ha funzionato solo ieri che mi trovavo peró a Philadelphia. Ho telefonato diverse volte e solo oggi sono riuscita a parlare coi vs operatori. Ho fatto ben 4 telefonate e nessuno dei vs operatori mi ha risolto il problema. Uno addirittura mi ha detto di chiedere informazioni per strada invece di usare google map...peccato che ho attivato TIM IN VIAGGIO proprio per usare google map e trovare luoghi, metro e bus celermente!! A mio marito funziona tutto con lo stesso operatore di roaming, T-MOBILE. Sono a lamentare qs vs disservizio. Cordiali saluti. Dott.ssa Michela Canini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239