Reclamo N° 172670
Paolo
17 Dicembre 2019
Spett.le Azienda,
Vi invito cortesemente, prima di "scalare" tutte le possibilità di risolvere anche attraverso il garante della Privacy, ad intervenire presso i vostri agenti (call center in territorio nazionale ed estero) per cancellare il mio numero dai loro elenchi ed interrompere quindi la tentata vendita di servizi per vostro conto. Tali Call Center contattano il mio numero di telefono portatile (indicato), anche 4/5 volte al giorno, arrecando danno alla mia attività lavorativa - professionale. Poiché non è dato di sapere a quale fantomatica autorizzazione si riferiscano e, quindi, non potendo ritirare l'eventuale consenso dato, Vi considero direttamente responsabili di tale attacco, acquisendo i contratti da loro eventualmente conclusi.
In attesa di un Vostro cortese e tempestivo riscontro, Vi porgo cordiali saluti.
Paolo Rolleri
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18