Reclamo N° 72311

Sergio
17 Novembre 2017
Spett.le Telecom, come utente di vecchia data ed a nome degli altri utenti del servizio internet Adsl di Cervara di Roma, vi poniamo il problema che è alla base del disservizio che ormai si protrae 2-3 volte al mese, che è quello di non utilizzazione del servizio internet Adsl. Facciamo notare che non c'è una risposta valida, alle nostrte sollecitazioni per l'intervento e non si comprende perchè non possa avvenire nei giorni del Sabato e Domenica. Inoltre facciamo notare che la cabina dove sono tenute e conservate le attrezzature non è più consona a poter proteggere le stesse, perchè non più chiusa da una serratura che non è più funzionante. Quindi lasciando lo sportello semi aperto non è più adatto alla protezione dalle intemperie e dalla umidità oltre che alla privacy. Quindi chiediamo il perchè la Vs Azienda non prenda le necessarie azioni di protezione, che potrebbero anche riguardare il cambio della cabina. Comunque per questa motivazione chiedo e chiediamo come utenti, di essere per ora indennizzati per questo disservizio. In attesa della Vs risposta chiederemo anche alle associazioni di utenti di seguire questa vicenda perchè si trovi una soluzione corretta a favore degli utenti Telecom di Cervara di Roma
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239