Reclamo N° 69861

Erich
31 Ottobre 2017
Spett.le Telecom Italia Oggetto: reclamo per intervento persona con evidenti problemi di educazione Quanto già esposto telefonicamente il 26.10.17, da mia moglie, Hanni Margareta, vista la mia assenza, mi sento costretto di fare un reclamo scritto sulla vostra assistenza. Dopo quasi 2 settimane di telefonate per il guasto alla connessione ADSL, si è presentata una persona, per quanto mi riguarda, anonima, senza mostrare nulla sulla propria identità e qualifica, dicendo che deve risolvere un problema di linea. La persona in oggetto ha dimostrato subito una grande maleducazione e supponenza, il suo comportamento nei nostri confronti, è stato veramente inadeguato, siamo rimasti allibiti. Addirittura diceva che devo essere contento che mi sistema il guasto, in quanto io non lo pago neanche. Non si capiva se il guasto era sulla linea oppure sul modem in quanto non dava spiegazioni. Gli è stato detto che abbiamo provato tre modem diversi e che non funzionavano, in risposta dice solo che ha resettato il modem presente (se il tecnico con cui ho parlato, mi avesse prospettato questa soluzione, si poteva tentare questa operazione anche durante tutte quelle conversazioni). Venuto a sapere poi, nel frattempo, che veniva una persona esperta con i modem che abbiamo provato durante le telefonate, ha lasciato la casa senza spiegazione e nessun saluto. Vorremo capire e sapere il vero problema anche in vista di un eventuale pagamento di spesa da parte nostra (visto che comunque il soggetto è venuto perché “già in zona”) parole sue. Ricapitolando: 1. Non si è presentato (documento di riconoscimento o tesserino di lavoro) 2. Macchina bianca anonima senza nessun logo o riferimento alla sua ditta. 3. Non abbiamo firmato nessun documento sull’assistenza. 4. Non sappiamo ancora il vero problema del guasto. In attesa di una risposta e chiarimenti in merito vi porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239