Reclamo N° 72356

Francesca
18 Novembre 2017
spett.le Tim, circa un mese fa mia madre Mangione Francesca contattava dei vostri oeratori perchè aveva deciso di cambiare gestore passando il proprio numero di cellulare a TIM. Dopo avere preso tutte le informazioni relative alle proprie esigenze aderisce ad un'offerta prospettatale. Le viene detto che riceverà presso il suo domicilio la scheda e che dovrà, al momento della consegna, dare Euro 20.00 e copia di un suo documento. Fatto quello che le era stato richiesto pensava a questo punto di aver ultimato l'iter burocratico opportuno affinchè quanto pattuito venisse attuato, ossia il passaggio del suo numero a Tim. A distanza di oltre un mese, questo non è ancora avvenuto!!! Ho personalmente chiamato diverse volte con e senza mia madre. Dei vostri operatori mi hanno motivato in maniera varia il ritardo. Ci tengo a segnalare che mia madre in questo mese non ha mai ricevuto una chiamata ho un messaggio da parte di vostro personale, in cui le veniva riferito un qualche intoppo. Ho per l'ennesima volta richiamato il 7 di Novembre è segnalato il disagio vissuto da mia madre la quale ha inserito da tempo nel suo cellulare la nuova scheda, da voi inviatale, attendendo il passaggio del numero ma risultando così irreperibile per tutti i suoi contatti. Le tempistiche di volta in volta prospettatemi sono state veramente varie e tutte disattese regolarmente. Adesso desidererei conoscere formalmente la data del passaggio del numero sopra riportato a Tim ovvero, qualora questo non fosse possibile in tempi brevissimi, il rimborso di quanto corrispostovi. Cordiali Saluti
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