Reclamo N° 57582

Vanni
04 Agosto 2017
Spett.le Tim il giorno 22 Luglio un vostro operatore 191 mi ha proposto un miglioramento di tariffa del mio profilo sganciandomi dalla mia promozione per la quale pago 120 Euro + Iva al bimestre Oggi nonostante innumerevoli reclami la mia sim è senza credito e non ho piu' la navigazione dati che per il lavoro che faccio sono entrambi fondamentali e sono a rischi revoca del mandato della mia azienda in quanto impossibilitato a chiamare i miei colleghi e ricevere le mail in mobilità . Sono esasperato e assolutamente incredulo sulla incapacità di risoluzione del problema da parte vostra in tempi brevissimi . Vi chiedo , se non per correttezza commerciale , nel rispetto di un vostro cliente di lunga data che rischia professionalemente per questo disservizio di procedere all'immediato ripristino del servizio Spero in un velocissimo riscontro Vanni Chiozzi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239