Reclamo N° 63577

Cristiano
20 Settembre 2017
​Spett.le UNC, sono cliente TIM linea fissa dal 09.06.2016, ​ mi è arrivata (elettronicamente) la nuova bolletta da pagare. La prima bolletta con fatturazione a 28 giorni che ricevo. La bolletta è relativa al periodo 24.06.17/18.08.17; è infatti la prima bolletta dove viene evidenziato un periodo di riferimento in luogo del consueto "mese". Ho ricevuto e letto la vs ultima newsletter dove leggo che potrei recedere dal contratto entro 30 giorni. Non ho però capito bene a partire da quale data. Non trovo alcuna comunicazione inviatami personalmente da TIM dove quest'ultima mi comunica la variazione delle condizioni contrattuali. Potrei però aver perso degli SMS che non so se valgano come comunicazione. Vorrei sapere se sono nelle condizioni di poter recedere senza penali. Grazie e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239