Reclamo N° 67229

Emilio
12 Ottobre 2017
Spett.le UNC, Sono Gianluca Andreoni ( Socio) vi scrivo per conto di mio padre Emilio Andreoni) . La questione è che , dato che da dicembre 2016 vivo nelle marche, io avevo a casa dei mie genitori la TIM SMAR CASA ( telefonia +internet), pero dato che i miei genitori internet non lo utilizzano, ho chiamato più volte per disdire TIM SMART CASA E ATTIVARE TUTTO VOCE ( SOLO TELEFONATE) MA avendo avuto solo risposte vaghe, tipo abbiamo fatto, sarà attivato, sarà disattivato, vi chiamerà un vostro operatore Come posso fare per risolvere questo problema. Ringraziando, porgo distinti saluti. Gianluca Andreoni
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239