Reclamo N° 345850
Natalino
31 Dicembre 2024
Spett. UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI,
sono Natalino Castagnozzi e Vi scrivo da Pistoia.
Io ho ricevuto una telefonata dalla TIM, il mio gestore telefonico,
in cui mi si avvisava che la mia connessione internet WI-FI e la
mia linea telefonica saranno inattive per 20 giorni, esattamente dal
giorno 8 gennaio al giorno 30 gennaio 2025 causa lavori per la
ristrutturazione e l’ ammodernamento tecnologico della Rete.
Vorrei sapere se è possibile evitare un simile evento e come.
Venti giorni di inattività della Rete e della Linea telefonica mi
sembrano troppi ed inaccettabili nel 2025 !
La TIM Dovrebbe almeno fornire ai propri clienti una alternativa.
In attesa di una Vostra risposta, porgo cordiali saluti.
Natalino Castagnozzi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18