Reclamo N° 345850

Natalino
31 Dicembre 2024
Spett. UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI, sono Natalino Castagnozzi e Vi scrivo da Pistoia. Io ho ricevuto una telefonata dalla TIM, il mio gestore telefonico, in cui mi si avvisava che la mia connessione internet WI-FI e la mia linea telefonica saranno inattive per 20 giorni, esattamente dal giorno 8 gennaio al giorno 30 gennaio 2025 causa lavori per la ristrutturazione e l’ ammodernamento tecnologico della Rete. Vorrei sapere se è possibile evitare un simile evento e come. Venti giorni di inattività della Rete e della Linea telefonica mi sembrano troppi ed inaccettabili nel 2025 ! La TIM Dovrebbe almeno fornire ai propri clienti una alternativa. In attesa di una Vostra risposta, porgo cordiali saluti. Natalino Castagnozzi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239