Reclamo N° 49344
Giulio
15 Maggio 2017
Spett.
Vi scrivo per chiedervi un informazione.
Ho fatto una portabilità ( con operatrice al telefono ) con un numero mobile da Wind a Tim.
Ma dopo 3 giorni mi hanno rifiutato la richiesta perché la Tim aveva sbagliato a trascrivere il codice della mia sim.
Ho comunicato il codice ma sono più di 15 giorni che non mi risolvono il problema....continuano a prendere tempo, con i soliti operatori che rispondono maleducatamente.
Io ho mandato il modulo per chiedere l'indenizzo perché il passaggio non è avvenuto in 3 giorni ma nessuno mi risponde ( anzi un operatore mi ha pure detto che mi faceva chiamare dai loro avvocati per denunciarmi perché a suo dire non era vero la storia dell'indenizzo).....ma sopratutto sono senza telefono visto che avevo disattivato il mio piano tariffario Wind, pagando i 20 euro alla Tim.
Cosa è che posso fare ?
Se mi potete consigliare vi ringrazio.
Giulio Cesa
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18