Reclamo N° 49344

Giulio
15 Maggio 2017
Spett. Vi scrivo per chiedervi un informazione. Ho fatto una portabilità ( con operatrice al telefono ) con un numero mobile da Wind a Tim. Ma dopo 3 giorni mi hanno rifiutato la richiesta perché la Tim aveva sbagliato a trascrivere il codice della mia sim. Ho comunicato il codice ma sono più di 15 giorni che non mi risolvono il problema....continuano a prendere tempo, con i soliti operatori che rispondono maleducatamente. Io ho mandato il modulo per chiedere l'indenizzo perché il passaggio non è avvenuto in 3 giorni ma nessuno mi risponde ( anzi un operatore mi ha pure detto che mi faceva chiamare dai loro avvocati per denunciarmi perché a suo dire non era vero la storia dell'indenizzo).....ma sopratutto sono senza telefono visto che avevo disattivato il mio piano tariffario Wind, pagando i 20 euro alla Tim. Cosa è che posso fare ? Se mi potete consigliare vi ringrazio. Giulio Cesa
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239